Il giorno 5 settembre 2023 alle ore 21:00 si è riunito telematicamente il consiglio Direttivo del Moto Club Moto Guzzi Roma Associazione Sportiva Dilettantistica per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Quota iscrizione 2024;
2) Apertura iscrizioni 2024;
3) Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci;
4) Varie ed eventuali.
Sono presenti i membri del Consiglio Direttivo GALLI Fabio, GIOVANNINI Danilo, UNICH Ugo, UNICH Matteo e BIGIONI Giovanni. Assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il signor GALLI Fabio il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale il signor BIGIONI Giovanni che accetta. Il Presidente, constatata la validità della riunione, prende la parola per illustrare i punti all’ordine del giorno.
Durante la riunione, il Presidente informa i presenti che l’Associazione ha sostenuto spese significative per l’organizzazione del Ventennale, generando un passivo finanziario che è stato coperto mediante un prestito personale effettuato dallo stesso Presidente. Inoltre, il passivo è destinato a salire con la riaffiliazione e l’acquisto delle 25 tessere FMI 2024.
Dopo un’ampia discussione, il Consiglio decide di aumentare la quota associativa per l’anno 2024, stabilendola a 30 euro.
Si procede all’esame del punto 2, decidendo di iniziare la raccolta delle richieste di iscrizione di nuovi Soci a partire dal giorno 23 settembre 2023, considerando che dall’1 ottobre sarà possibile procedere alla riaffiliazione FMI e che l’Associazione ha in programma di partecipare con il proprio stand alle manifestazioni Eternal City e Millennium Expo che si svolgeranno rispettivamente nei fine settimana 23-24 settembre e 7-8 ottobre del corrente anno.
In relazione al punto 3, dato che il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo è prossimo alla scadenza, si è condotto un sondaggio tra i Soci per stabilire la data e l’orario più adatti per l’Assemblea dei Soci. Di conseguenza, il Consiglio Direttivo decide di convocare l’Assemblea alle ore 23 del giorno 11 ottobre e in seconda convocazione alle ore 19 del giorno 13 ottobre. I Soci interessati potranno presentare le proprie candidature per il Consiglio Direttivo via email entro il giorno 6 ottobre.
Alle ore 22:30, esauriti i punti all’O.d.G. e non essendovi altro da deliberare, il Presidente dichiara sciolta la seduta.