Il giorno 30 luglio 2023 alle ore 21:00 si è riunito telematicamente il consiglio Direttivo del Moto Club Moto Guzzi Roma Associazione Sportiva Dilettantistica per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Ammissione nuovi Soci;
2) Ventennale della fondazione;
3) Varie ed eventuali.
Sono presenti i membri del Consiglio Direttivo GALLI Fabio, GIOVANNINI Danilo, UNICH Ugo, UNICH Matteo e BIGIONI Giovanni. Assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il signor GALLI Fabio il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale il signor BIGIONI Giovanni che accetta. Il Presidente, constatata la validità della riunione, prende la parola per illustrare i punti all’ordine del giorno.
1) Il Presidente informa i presenti che è pervenuta la domanda di ammissione all’Associazione da parte del signor FOURMY Fabrice. Il Consiglio Direttivo, all’unanimità, preso atto che il richiedente possiede i requisiti statutari per essere ammesso all’Associazione, delibera di ammetterlo tra i soci dell’Associazione. Il richiedente dovrà versare la quota associativa come previsto dallo Statuto.
L’iscrizione, del nuovo ammesso, nel Libro Soci avverrà a cura del Segretario dell’Associazione e la permanenza all’interno di esso è subordinata al regolare versamento della quota associativa. La presente deliberazione verrà comunicata all’interessato tramite email.
2) Il Presidente informa i presenti sulle prenotazioni ricevute per il Ventennale e sulle disponibilità finanziarie per l’organizzazione dell’evento. Il Consiglio Direttivo prende atto dei dati e valuta le opportunità di realizzazione di ricordi e premi.
Alle ore 22:30, esauriti i punti all’O.d.G. e non essendovi altro da deliberare, il Presidente dichiara sciolta la seduta.