Il giorno 10 luglio 2023 alle ore 21:00 si è riunito telematicamente il consiglio Direttivo del Moto Club Moto Guzzi Roma Associazione Sportiva Dilettantistica per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Ammissione nuovi Soci;
2) Soci morosi;
3) Varie ed eventuali.
Sono presenti i membri del Consiglio Direttivo GALLI Fabio, UNICH Ugo, UNICH Matteo, GIOVANNINI Danilo e BIGIONI Giovanni. Assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il signor GALLI Fabio il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale il signor BIGIONI Giovanni che accetta. Il Presidente, constatata la validità della riunione, prende la parola per illustrare i punti all’ordine del giorno.
1) Il Presidente informa i presenti che è pervenuta la domanda di ammissione all’Associazione da parte dei signori TOMBESI Maurizio, CARLESI ALESSANDRO, CICCHETTI Paolo, GALASSI Matteo e PAOLONI Silvio. Il Consiglio Direttivo, all’unanimità, preso atto che i richiedenti possiedono i requisiti statutari per essere ammessi all’Associazione, delibera di ammetterli tra i soci dell’Associazione. I richiedenti dovranno versare la quota associativa come previsto dallo Statuto.
L’iscrizione, dei nuovi ammessi, nel Libro Soci avverrà a cura del Segretario dell’Associazione e la permanenza all’interno di esso è subordinata al regolare versamento della quota associativa. La presente deliberazione verrà comunicata agli interessati tramite email.
2) Il presidente informa i presenti che i Soci indicati di seguito non hanno ancora versato la quota associativa nonostante fossero stati invitati a farlo entro il giorno 31 marzo 2023. Ai Soci morosi sono stati, inoltre, inviati diversi solleciti a mezzo email e Whatsapp:
Tessera Nominativo
11 CUTURI SALVATORE
17 GORGA ROMANO
31 CICCONE ADELCHI
35 IMBESI LORENZO
42 LO STERZO GIOVANNI
43 LANDOLFI DOMENICO GIUSEPPE
44 RUSSO BIAGIO
46 CATERINI FAUSTO
49 SANTANGELO NUNZIO
51 SCHIAVI GIUSEPPE
57 MAGINI MARCO
59 REITANO ROBERTO
60 BIANCOLELLA ANTONIO
62 DE VINCENZI ALBERTO
63 ABBRUZZETTI LUCA GIOVANNI ATTILIO
69 MANDOLESI ERIC
Propone pertanto che gli stessi, in base all’Art. 6 dello Statuto, cessino di appartenere all’Associazione.
Il Consiglio Direttivo, dopo opportuna valutazione e discussione, con voto unanime delibera di escludere dall’Associazione, con effetto immediato, i Soci morosi. L’aggiornamento del Libro Soci avverrà a cura del Segretario dell’Associazione. La presente deliberazione verrà comunicata agli interessati tramite email.
Alle ore 22:30, esauriti i punti all’O.d.G. e non essendovi altro da deliberare, il Presidente dichiara sciolta la seduta.