Il giorno 13 ottobre 2023, presso il Centro Anziani Commodilla sito in Via Commodilla, 15 – Roma, si è riunita l’Assemblea Ordinaria dei Soci, indetta con deliberazione del Consiglio Direttivo assunta nella seduta del 5 settembre 2023, giusto verbale n. 19/2023, con le formalità di cui all’art. 8 e 10 dello Statuto, con il seguente ordine del giorno:
1) Rinnovo delle cariche sociali;
2) Varie ed eventuali.
Alle ore 19:10, in seconda convocazione – essendo andata deserta la prima assemblea – essendo presenti direttamente o rappresentati per delega 18 soci su 85 aventi diritto di voto (equivalenti al 21 % degli aventi diritto al voto), il Presidente dichiara validamente costituita l’Assemblea Ordinaria dei Soci.
Vengono proposti dal Presidente del Moto Club il Presidente dell’Assemblea sig. Fabio Galli e il Segretario il sig. Matteo Galassi. L’Assemblea dei Soci approva all’unanimità.
Il Presidente dell’Assemblea evidenzia che è necessario procedere alla nomina di almeno 1 scrutatore e chiede se tra i presenti vi siano Soci disponibili. Da la propria disponibilità il sig. Andrea Demurtas; l’Assemblea approva. Il Presidente, dopo aver illustrato come si svolgeranno i lavori assembleari, passa alla discussione degli argomenti posti all’ordine del giorno.
Il Presidente dell’Assemblea prende la parola, relazionando sul primo punto all’ordine del giorno, ed evidenzia che è necessario procedere al rinnovo delle cariche sociali per essere stato raggiunto il termine del precedente mandato.
Il Presidente dà atto che hanno dato la propria disponibilità alla candidatura e, pertanto, hanno presentato, nei termini e con le modalità previste, la propria candidatura a:
– Presidente del Moto Club:
1. GALLI Fabio.
– Componenti l’organo direttivo:
1. UNICH Ugo;
2. CROCETTA Lorenzo;
3. PECCHIOLI Franco;
4. RAPISARDA Francesco.
Il Presidente dell’Assemblea invita i candidati a presentarsi, su chiamata, per la presentazione delle rispettive candidature, concedendo loro un tempo massimo di intervento di 5 minuti ciascuno.
Prendono la parola, nell’ordine, i seguenti candidati alle differenti cariche:
– per la carica di Presidente del Moto Club:
1. GALLI Fabio.
– per la carica di componenti l’organo direttivo:
1. UNICH Ugo;
2. CROCETTA Lorenzo;
3. PECCHIOLI Franco;
4. RAPISARDA Francesco.
Esaurita la presentazione dei candidati, il Presidente dell’Assemblea da inizio alle procedure di voto. Lo scrutatore consegna ai presenti aventi diritto a voto le schede per la votazione.
Al termine delle operazioni di voto lo scrutatore procede a scrutinio ed in base alle schede scrutinate attesta che l’esito è il seguente:
– per la carica di Presidente del Moto Club ha conseguito:
1. GALLI Fabio………………..voti 18.
– per la carica di componente del Consiglio Direttivo hanno conseguito voti:
1. UNICH Ugo………………….voti 7;
2. CROCETTA Lorenzo……………voti 5;
3. PECCHIOLI Franco……………voti 2;
4. RAPISARDA Francesco…………voti 3.
Il Presidente dell’Assemblea proclama quindi eletti i seguenti candidati, che ai sensi degli Art. 13 e 17 dello Statuto, saranno in carica per i prossimi 4 anni:
– Presidente del Moto Club:
1. Fabio Galli con voti 18.
– Consiglio Direttivo del Moto Club:
1. UNICH Ugo con voti 7;
2. CROCETTA Lorenzo con voti 5;
3. PECCHIOLI Franco con voti 2;
4. RAPISARDA Francesco con voti 3.
Il Presidente e i Consiglieri eletti dichiarano di accettare la carica conferita e ringraziano per la fiducia accordata.
Non essendovi altri punti all’ordine del giorno, alle ore 20:30 il Presidente dichiara chiusi i lavori dell’Assemblea dei Soci.
Il presente verbale è composto dalla presente pagina e da 5 allegati che ne formano parte integrante e sostanziale.
Verbale letto, approvato e sottoscritto.
Discussion about this post