Il giorno 22 ottobre 2022 alle ore 10:00, nei locali di Viale Leonardo da Vinci n.80, si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea Straordinaria del Moto Club Moto Guzzi Roma Associazione Sportiva Dilettantistica, essendo andata deserta quella convocata alle ore 05:00 del giorno 21 ottobre, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Elezione nuovo Consigliere.
Sono presenti personalmente i Soci GALLI Fabio, BIGIONI Giovanni, UNICH Ugo, UNICH Matteo, GIOVANNINI Danilo e per delega CICCONE Adelchi. I presenti nominano Presidente dell’Assemblea il Socio GIOVANNINI e Segretario il Socio BIGIONI.
Il Presidente, constatata la regolare convocazione dell’Assemblea e la validità delle candidature dei Soci UNICH Matteo e CICCONE Adelchi, dichiara aperta la seduta alle ore 10:15.
Il presidente evidenzia che è necessario procedere alla nomina di almeno due scrutatori e chiede se tra i presenti ci sono Soci disponibili. Danno la propria disponibilità i Soci GALLI Fabio e UNICH Ugo. L’assemblea approva.
Si procede al controllo della validità della delega e alla votazione. Al termine si effettua lo scrutinio con il seguente risultato:
– UNICH Matteo: 4 voti
– CICCONE Adelchi: 2 voti
Risulta eletto Consigliere il Socio UNICH Matteo, in sostituzione del Consigliere dimissionario CUTURI Salvatore, che ai sensi dell’Art. 13 dello statuto resterà in carica fino al rinnovo delle cariche elettive.
Primo dei non eletti, che subentrerà in caso di dimissioni e cessazione di un consigliere per qualsiasi causa, è il Socio CICCONE Adelchi.
Il Consigliere eletto dichiara di accettare la carica conferita e ringrazia per la fiducia accordata.
Alle ore 11:00 l’assemblea viene sciolta, previa redazione, lettura e approvazione del presente verbale.