Il giorno 30 Gennaio 2020 alle ore 20:30 presso l’abitazione del Presidente si è riunito il consiglio Direttivo del Moto Club Moto Guzzi Roma Associazione Sportiva Dilettantistica per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Approvazione bilancio 2019;
2) Convocazione assemblea ordinaria;
3) Ammissione nuovi soci;
4) Varie ed eventuali.
Il Presidente constatata la regolare convocazione delle riunione e la presenza dei Consiglieri Giovanni BIGIONI, Salvatore CUTURI, Danilo GIOVANNINI, Ugo UNICH, ognuno nelle rispettive funzioni.
Si passa ad esaminare il primo punto e il Presidente rende noto ai presenti che la contabilità del 2019, fino alla data del 3 dicembre, è stata congelata come da passaggio di consegne con l’ex consigliere Uberto Schiavi avvenuto nel giorno stesso. Il documento di saldo del conto corrente consegnato da Uberto Schiavi viene allegato al presente verbale. Il Presidente da lettura del rendiconto economico-finanziario (Allegato A) relativo all’esercizio chiuso in data 31 dicembre 2019 le cui risultanze sono le seguenti: […] Il bilancio così predisposto sarà presentato all’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione.
Si passa ad esaminare il punto 2) convenendo sulla data di venerdì 13 marzo 2020 alle ore 23:30 in prima convocazione e in seconda convocazione domenica 15 marzo 2020 alle ore 11:00 presso il ristorante da Zi’ Pietro in via Tuscolana 1713. I soci saranno convocati tramite email e la convocazione sarà pubblicata sul sito Internet dell’Associazione. Al termine della riunione sarà possibile rimanere a pranzo e visitare la mostra di veicoli d’epoca anche con familiari o amici.
Si passa ad esaminare il punto 3). Viene accettata, senza riserva alcuna e all’unanimità, l’ammissione dei due nuovi soci […]
Si passa ad esaminare il punto 4) e il consigliere Salvatore CUTURI si dimette dall’incarico di Tesoriere. L’incarico torna quindi, come da statuto, tra i compiti del Segretario Giovanni BIGIONI.
Alle ore 22.00, esauriti i punti all’O.d.G. e non essendovi altro da deliberare, il Presidente dichiara sciolta la seduta.