Home › Forum › Quattro chiacchiere › Largo Carlo Guzzi a Roma: Tributo al Fondatore delle iconiche Moto Guzzi
Benvenuti a Largo Carlo Guzzi, un luogo che celebra l’eredità di Carlo Guzzi, l’uomo dietro l’icona delle Moto Guzzi. Situata nella zona di Roma denominata Casetta Mistica, nel quartiere di Torre Spaccata, questa targa toponomastica commemora l’eredità e l’ingegno di un uomo che ha plasmato la storia del motociclismo italiano con la sua passione e il suo ingegno.
Largo Carlo Guzzi è più di un semplice spazio pubblico; è un monumento alla passione e all’ingegno di un uomo che ha trasformato la sua visione in una realtà che ha superato il tempo. Un luogo che incarna l’eredità di un visionario il cui lavoro ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura delle due ruote.
è il moto club ufficiale per i possessori di Moto Guzzi moderne e d'epoca, fondato nel 2003 e riconosciuto dalla casa madre di Mandello del Lario e dalla Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.)
Per avere maggiori informazioni sull'Associazione, sugli appuntamenti e altro ancora puoi chiamare il numero 347.347.75.45 (9:00-12:00 15:00-19:00) o contattarci su WhatsApp oppure unirti al Gruppo Facebook