martedì 14 Maggio 2024

Dove applicare le patch!

Home Forum Quattro chiacchiere Dove applicare le patch!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5510
    Francesco Rapisarda
    Partecipante

    Salve a tutti,

    l’altro giorno mi sono accorto che in questi ultimi anni ho messo da parte un pò di patch, non molte a dire il vero, e quindi mi è venuto il desiderio di applicarle su qualcosa.

    Ero indeciso se applicarle sul mio giubbotto da moto (Dainese) oppure su di un gilet (di quelli di pelle tipo custom).

    Secondo voi, il gilet fa troppo harleysta? Sarebbe abbastanza versatile in tutte le stagioni e non andrei a rovinare il giubbotto di pelle con altre cuciture.

    Ci sono modelli di gilet di pelle che si adattano meglio allo stile Guzzi (V7 Special)?

    Grazie mille.

    Francesco

    #5526
    Fabio
    Amministratore del forum

    Userei un gilet nero in pelle da indossare sopra la giacca, che negli anni può sopravvivere ai vari tipi di abbigliamento. Cucita direttamente sulla giacca però è sicuramente più bella…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Mercatino

  • Vendo V85TT
    Vendo per scarso utilizzo, V85TT immatricolata agosto 2020, km 16700 circa. Rimessa sempre in garage privato, tagliandata presso Che Moto!!!!…

    [Leggi tutto]

  • Moto Guzzi California EV Touring
    California EV Touring immatr.7/2003, cil. 1100 cc, km 30000, nero oyster, doppio freno a disco anteriore, manopole riscaldate, borse laterali…

    [Leggi tutto]

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.