Il giorno 28 novembre 2019 alle ore 19:00 presso l’abitazione del Presidente si è riunito il Consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Motoclub Moto Guzzi Roma per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1. Cena sociale;
2. Conto corrente;
3. Varie ed eventuali.
Il Presidente constatata la regolare convocazione della riunione e la presenza dei Consiglieri Bigioni Giovanni, Cuturi Salvatore, Giovannini Danilo e Unich Ugo, chiama a fungere da segretario il Sig. Bigioni sul primo punto all’OdG.
Il Presidente espone ai Consiglieri i due preventivi ricevuti per la cena sociale del 14 dicembre. Il Consiglio dopo approfondita discussione approva e delibera all’unanimità di comunicare ai soci il menu pizza.
Si passa ad esaminare il punto 2 all’OdG. Il Consiglio dopo approfondita discussione approva e delibera all’unanimità di incaricare il Sig. Giovanni Bigioni di cercare una banca conveniente presso la quale aprire un nuovo conto corrente e incarica il Sig. Giovannini di provvedere alla chiusura del conto corrente in essere presso Poste Italiane.
Esauriti i punti all’OdG e non essendovi altro da deliberare, il Presidente dichiara sciolta la seduta.