Il giorno 18 novembre 2019 alle ore 19:00 presso l’abitazione del Presidente si è riunito il Consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Motoclub Moto Guzzi Roma per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1. Cariche direttive;
2. Cena sociale;
3. Quota associativa per l’anno 2020;
4. Varie ed eventuali.
Il Presidente constatata la regolare convocazione della riunione e la presenza dei Consiglieri Bigioni Giovanni, Cuturi Salvatore, Giovannini Danilo e Unich Ugo, chiama a fungere da segretario il Sig. Bigioni sul primo punto all’OdG.
Il Sig. Unich si propone per la carica di Vice Presidente, il Sig. Cuturi per la carica di Tesoriere e il Sig. Bigioni per quella di Segretario. Il Sig. Giovannini riceve l’incarico di curare le comunicazioni istituzionali e con i soci. Il Consiglio dopo approfondita discussione approva e delibera all’unanimità.
Si passa ad esaminare il punto 2 all’OdG. Il Presidente, tenuto conto il calendario delle attività dello scorso anno, propone di organizzare la cena sociale per la data di sabato 14 dicembre presso ristorante da concordare. Il Consiglio dopo approfondita discussione approva e delibera all’unanimità di comunicare agli associati la data.
Si passa ad esaminare il punto 3 all’OdG. Il presidente, tenuto conto delle attività istituzionali che si intendono effettuare, propone di fissare la quota associativa per l’anno 2020 a euro 55,00. Il Consiglio dopo approfondita discussione approva la proposta del presidente e delibera all’unanimità di fissare in 55,00 euro la quota associativa per l’anno 2020.
Si passa ad esaminare il punto 4 all’OdG. Il Presidente si incarica di redigere un regolamento interno da proporre al direttivo nella prima assemblea utile. Si da mandato al Sig. Cuturi di cercare un nuovo istituto di credito per il conto dell’Associazione. Esauriti i punti all’OdG e non essendovi altro da deliberare, il Presidente dichiara sciolta la seduta.