Il giorno 22 marzo 2024, alle ore 19:00, presso la Casa del Municipio in Via Galilei n.53 in Roma si è riunita l’Assemblea Ordinaria dei Soci, indetta con deliberazione n. 6 assunta dal Consiglio Direttivo in data 26 febbraio 2024, con le formalità di cui agli artt. 8, 11 e 12 dello Statuto Sociale con il seguente ordine del giorno:
– Bilancio Consuntivo per l’anno 2023 – delibera di approvazione;
– Riammissione del socio RAPISARDA Francesco nel consiglio direttivo;
– varie ed eventuali.
Alle ore 19:00, in seconda convocazione, essendo presenti direttamente o rappresentati per delega 5 su 99 soci aventi diritto a voto (equivalente al 5,05 % degli aventi diritto a voto), il Presidente dichiara validamente costituita l’Assemblea Ordinaria dei Soci.
Il Sig. GALLI Fabio assume la presidenza dell’Assemblea ed il Sig. PECCHIOLI Franco svolge le funzioni di Segretario.
Il Presidente dell’Assemblea evidenzia che è necessario procedere alla nomina di almeno 2 scrutatori e chiede se tra i presenti vi siano Soci disponibili. Danno la propria disponibilità i sig.ri CROCETTA Lorenzo e UZZI Giacomo; l’Assemblea approva.
Il Presidente, dopo aver illustrato come si svolgeranno i lavori assembleari, passa alla discussione degli argomenti posti all’ordine del giorno.
Approvazone Bilancio Consuntivo 2023 – Il Presidente rappresenta all’Assemblea dei Soci gli aspetti più rilevanti del Bilancio Consuntivo per l’anno 2023, il Presidente chiede ai Soci presenti se qualcuno desidera intervenire sul punto.
Non avendo chiesto nessun la parola, il Presidente pone in approvazione l’approvazione del Bilancio.
Gli scrutatori consegnano ai presenti aventi diritto di voto le schede per la votazione. Al termine dell’operazione di voto gli scrutatori procedono a scrutinio ed in base alle schede scrutinate attestano che l’esito è il seguente:
– 5 soci hanno espresso voto favorevole all’approvazione;
– 0 soci hanno espresso voto contrario all’approvazione;
– 0 soci hanno espresso voto nullo;
– 0 soci si sono astenuti.
L’Assemblea dei Soci approva il Bilancio Consuntivo per l’anno 2023.
Riammissione del socio RAPISARDA Francesco nel consiglio direttivo – Il Presidente dà atto che il socio RAPISARDA Francesco può essere validamente riammesso nel Consiglio Direttivo del Moto Club essendo venute meno le circostanze che non gli consentivano di poter svolgere il suo incarico. L’Assemblea approva.
Non essendovi comunicazioni né altri punti all’ordine del giorno, alle ore 19:30 il Presidente dichiara chiusi i lavori dell’Assemblea dei Soci.